Lampade di Sale-Agear showroom

Agear showroom

Lampade di Sale


LAMPADE DI SALE   -    Effetto Ionizzante
Le Lampade di Sale liberano ioni negativi che contrastano gli ioni positivi che si accumulano in quantità elevate sia in casa che in ufficio, a causa dei troppi apparecchi elettronici che ci circondano. 

Davanti a uno schermo, il corpo è investito da un’oscillazione venti volte più veloce di quella a cui è abituato, portando nervosismo, insonnia e difficoltà di concentrazione, nonché un incremento di radicali liberi. 

Le lampade di sale generando ioni negativi neutralizzano gli ioni positivi in esubero presenti nell’ambiente, infatti riscaldandosi, attirano l’umidità sulla superficie del cristallo purificando l’aria negli ambienti chiusi. Quest’azione riequilibra la nostra mente, liberandoci da stress, insonnia e cali di concentrazione. E’ consigliabile accendere la lampada adeguata alla superficie da ionizzare per circa 12 ore affinché gli ioni negativi generati siano sufficienti ed il loro effetto duri per successive 12 ore. 

Altro effetto terapeutico viene dato dalle colorazioni del cristallo di sale, esse generano frequenze in grado di riorganizzare le strutture delle cellule cutanee (Cromoterapia: molto usata nella cura dei tumori della pelle). E non basta.

Alcune ricerche eseguite su bambini iperattivi, affetti da disturbi della concentrazione e del sonno, hanno dimostrato che i sintomi diminuiscono visibilmente dopo una settimana di esposizione alla lampada di cristallo e si ripresentano quando la lampada non si usa più.

L’unica raccomandazione che facciamo è di non confondere i Sali in commercio. Tutti i risultati di cui parliamo vengono dal Sale Himalayano.